Contratto di assistenza tecnica



Servizi Primari Tipici disponibili nel Contratto

All’attivazione del Contratto tutte le apparecchiature oggetto del contratto stesso vengono ispezionate e/o revisionate e se necessario il programma di manutenzione viene aggiornato. Vengono verificati gli aspetti normativi e cogenti nonché la correttezza della documentazione di impianto. Solo successivamente il programma di manutenzione contrattuale viene applicato nei tempi e modi previsti.
E’ prevista semestralmente una relazione di diagnosi chiamata RAO “Rapporto di Analisi Operativa” ove vengono sintetizzati gli elementi importanti sulla manutenzione effettuata, quella da programmare, e sullo stato delle apparecchiature.

  • Parti di ricambio
    • Parti di usura disponibili sul Sito
    • Parti di ricambio per Manutenzione Programmata
    • Disponibilità parti strategiche entro 24/48 ore (Pooling)
  • Riparazioni e Ricondizionamento
    • Parti per manutenzione
    • Manutenzione Programmata su condizione effettiva
    • Ispezione diagnostica sullo stato delle Apparecchiature
    • Ogni 500H o 2 mesi, 1500H or 6 mesi, 3000H o annualmente, 6000H o biennale
  • Manutenzione Straordinaria
    • Call Center disponibile 24/24 7/7
    • Interventi sul Sito in tempi ristretti dalla chiamata
  • Tempestività negli interventi a chiamata
    • E’ possibile garantire i tempi di intervento
  • Gestione dei Servizi
    • Ispezione valutativa degli impianti in materia di Ambiente, Igiene & Sicurezza
    • Definizione delle procedure Operative
    • Verifiche metriche erogatori gas, bollatura apparecchi in pressione e valvole di sicurezza, estintori, etc..






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